La Casertana resta a secco contro l’Equipe Campania: i rossoblù da martedì al Pinto



Un momento della gara

Termina il ritiro della Casertana a Sturno con un pareggio senza reti, mister Scazzola prova a rodare la formazione per la prima gara ufficiale, quella del 30 luglio a Matera. Dopo i primi due test, si è disputata l’amichevole con l’Equipe Campania di mister Guglielmo Tudisco, formazione con calciatori ben organizzati.

PRIMO TEMPO – Prima parte della gara molto equilibrata con un buon giro palla, ma l’Equipe Campania tiene botta e chiude bene tutti gli spazi, al 14’ è Carriero a provare la conclusione dopo aver recuperato un pallone calciato da calcio d’angolo, ma è rimpallato al momento del tiro.



Al 26’ Marotta fa partire un bel cross da destra, ma Tripicchio non impatta bene di testa e la palla è facile preda di Lombardo, ancora l’esterno d’attacco tre minuti dopo prova una girata di sinistro, palla troppo a lato.

Nel finale di primo tempo, errore a centrocampo degli ospiti, si invola verso la porta Colli che al momento del tiro viene stoppato con palla che termina in corner.

SECONDO TEMPO – Mister Scazzola tiene la formazione del primo tempo per 20’ minuti poi la girandola delle sostituzioni. Accade poco o niente, subito Marotta scatta verso la porta, ma calcia sul portiere in uscita, poi un tiro a volo di De Marco al 10’.

Poi la gara si addormenta per 30 minuti, poi due occasioni per Minale: la prima la 37’ dove tutto solo in area clamorosamente manda la sfera fuori, poi al 41’ tenta la conclusione da fuori area con la palla che finisce tra le braccia del portiere. 0-0 e tutti sul pullman direzione casa. Da martedì si torna ad allenarsi al Pinto.

 

Casertana: Benassi (1’ S.t. Simone), D’Anna (20’s.t. Visconti), Lorenzini (20’ s.t. Finizio), Rainone (20’ s.t. Forte), Ferrara (20’s.t. Donnarumma), De Marco (20’ s.t. Petricciuolo), Carriero (20’ s.t. Bationo), Santoro (20’ S.t. Palma), Marotta (20’ La Ferrara), Colli (20’ s.t. Minale), Tripicchio.

Equipe Campania: Lombardo (Aversa N.)(Balzano (Lagonegro),(Avagliano (Picciola), Giacinti (F.Caratese), Esposito P.(Campobasso), De Lucia (Agropoli), Bongiovanni (Avellino Prim.), Simonetti (Castrovillari), Capaldo (S.Tommaso) , Mansour (Faiano), Padulano (Lumezzane)


error: Content is protected !!
P