Mastroianni dice sì al San Nicola: “Onorato di poter dare una mano alla mia città”



Claudio Mastroianni

Mantiene le promesse il San Nicola Calcio che, dopo le molte voci delle passate settimane, mette a segno il suo secondo colpo di mercato in poco meno di ventiquattr’ore; ed anche questa volta la dirigenza verdeblu non si è di certo scomodata per poco.

Il neo arrivo alla corte di mister Letizia risponde infatti al nome di Claudio Mastroianni. Difensore, classe 1989, Mastroianni arriva a San Nicola, così come Perretta, a conclusione della sua breve esperienza con il San Marco Ev.



Ho deciso di sposare il progetto del presidente Bernardo prima di tutto perché da sannicolese sono molto legato alla mia città. Mi sono convinto perché effettivamente troverò un gruppo di amici a cui sono molto legato. Stimo molto il mister e il direttore Solla e ad una prima impressione sembra una società seria che ha tanta voglia di far bene quest’anno”. Queste le prime dichiarazioni di Mastroianni, che va a rafforzare un reparto difensivo orfano da quest’anno di Valerio.

Una new entry di assoluta qualità, come certificano abbondantemente le precedenti esperienze con Casertana in serie D, Vis San Nicola ai tempi dell’Eccellenza, con il San Marco Ev., durante la quale ha conquistato anche un titolo di Prima Categoria, per concludere poi con tre stagioni a Macerata, di cui un paio disputando il campionato di Promozione.

Da parte mia cercherò di fare il possibile, mettendoci tutta la mia buona volontà e spirito di sacrificio per fare qualcosa di veramente concreto quest’anno con il San Nicola perché è una piazza che merita altri palcoscenici, anche grazie ad una tifoseria sempre presente e molto attenta agli sviluppi societari.”

Stefano Casella


error: Content is protected !!
P