L’esperienza di Armando Perretta per il San Nicola



Armando Perretta

Che l’arrivo di Di Matteo fosse da considerarsi nulla più che un gustoso antipasto col quale cominciare a stuzzicare l’appetito dei tifosi, fin qui era stato vero più a parole che a fatti. Ora invece, stando a quanto trapelato, pare proprio che le cose stiano per cambiare, col San Nicola Calcio che si appresta a vivere ore che potrebbero risultare decisive per l’approdo in rosa di molti volti nuovi.

Chi invece è già certo fin da subito di difendere i colori verdeblu per la prossima stagione è Armando Perretta. Centrocampista di esperienza, muove i suoi primi passi nel calcio che conta in serie D con il Savoia. Seguono poi tre stagioni consecutive con il Casagiove (fatta eccezione per una breve parentesi di qualche mese a Solopaca), con il quale ha conquistato anche un campionato di Promozione, fino alla più recente esperienza tra le fila del San Marco Evangelista.



Pochi dubbi su i motivi della sua scelta “sin dal primo momento il presidente, il mister e tutta la dirigenza si sono dimostrate persone serie e ben disposte. Qui a San Nicola penso di aver trovato un progetto importante e con basi solide”.

 

Stefano Casella


error: Content is protected !!
P