Al Messercola la prima edizione della Maddaloni Cup. Strepitoso successo per gli organizzatori, Merola: “Siamo già a lavoro per il 2018”



I vincitori del torneo (Foto Giuseppe Melone)

Mercoledì sera è andata in archivio la prima edizione della Maddaloni Cup. Un grandissimo successo viste le centinaia di persone presenti. Un evento unico che ha riscosso davvero tantissimi consensi. A vincere sono stati gli organizzatori che hanno curato ogni minimo dettaglio, dalla comunicazione alle coppe, targhe ricordo e alla fine gli applausi sono stati inevitabili In campo ha trionfato il Messercola che ha battuto in una tiratissima finale 6-4 il Resto del Mondo. Decisivo Vinciguerra autore di un poker. La serata conclusiva si è aperta con un ricco buffet (braciata e panini) offerti dall’organizzazione. Poi via all’atto conclusivo che ha vinto una partita molto combattuta sin dall’inizio. “Devo ringraziare tutti – ha detto Tommaso Merola – sia le squadre partecipanti, il pubblico, i miei compagni di avventura, ma soprattutto quegli sponsor che definisco amici che ci hanno sostenuto. Siamo già all’opera per la seconda edizione che sarà ancora più bella e avvincente”. Questi i premi speciali consegnati a fine serata:

La festa del Messercola (Foto Giuseppe Melone)

Miglior portiere: Raffaele Papa della Gennaro Ruotolo



Miglior giocatore del torneo: Enzo Della Ventura del Messercola

Miglior giocatore della finale: Donato Vinciguerra del Messercola

Trofeo fai play: mister Liguori della Gennaro Ruotolo

Targa ricordo a Mattia Aveta del centro sportivo Ferone per la disponibilità

Capocannoniere: Ferdinando Picozzi delle Aquile Rosanere

Al Messercola oltre al trofeo anche un orologio ad ogni calciatore. Trofeo più cena in un ristorante di Maddaloni per la seconda.

 


error: Content is protected !!
P