Il Villa Literno piomba su un esperto centrocampista della Real Maceratese: su di lui è forte l’interesse di tre club casertani che giocano in Molise



Nicola Celio (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

VILLA LITERNONicola Celio è tra gli obiettivi di mercato del Villa Literno. L’esperto centrocampista classe ’87, reduce dalla stagione con la Real Maceratese, nutre dell’interesse dei liternesi che stanno muovendo i primi passi per la composizione della rosa per la prossima stagione. Dopo che ieri abbiamo dato in esclusiva la notizia dell’innamoramento per Antonio Castiello (CLICCA QUI PER LEGGERE), la società biancorossa pare intenzionata ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista ex Casertana, Colligiana, Poggibonsi Real Ortese, Santa Maria La Fossa ed Atletico Vieste, che piace tanto all’allenatore Lello Cottuno, con cui ha vissuto l’esperienza del Comprensorio Arpino Volturno.

CASERTANE DEL MOLISE. Ma non solo il Villa Literno stima l’atleta di Santa Maria Capua Vetere, infatti anche tre squadre casertane che militano nei campionati molisani, il Vulcania Roccamonfina, l’Alife ed il FWP Matese, hanno chiesto di lui. Tutte voci che potrebbero confluire nelle trattative a partire dall’1 luglio, quando partirà la stagione 2017-2018 ed il calciatore potrà essere posto sotto contratto. Ma c’è da evidenziare un dettaglio: così come Alessio Castiglione e tutto il resto dei calciatori in rosa della Real Maceratese, anche Celio avrebbe dato la parola che aspetterà l’evolversi del nuovo progetto calcistico che si svilupperà a Marcianise, prima di prendere ogni decisione.




error: Content is protected !!
P