ULTIM’ORA GLADIATOR. Reccia rivela: “Accordo trovato con Masecchia. Abbiamo anche individuato il nuovo direttore sportivo, si tratta dell’ex Savoia e Virtus Volla…



Mister Giovanni Masecchia

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nel pomeriggio odierno esponenti della cordata dell’agro aversano hanno incontrato l’allenatore Giovanni Masecchia. Le due parti si sono confrontate ed hanno avuto modo di parlare sui vari argomenti all’ordine del giorno. E’ Marco Reccia, rappresentante della cordata dell’agro aversano, a spiegare l’esito: “Ci siamo accordati con Giovanni Masecchia al termine di una bella chiacchierata. Insieme a lui ed al consulente di mercato Antonio Governucci, abbiamo individuato la figura che potrebbe rivestire il ruolo di direttore sportivo: si tratta di Pino Aiello, in passato ds di Savoia, Virtus Volla e Campania Ponticelli. Saranno loro a scegliere i nuovi calciatori ed i confermati. Il settore giovanile verrà affidato a Ciro Torino, con il responsabile giovanili e juniores Giuseppe Oliva che gli garantirà una grossa mano”.

Pino Aiello

LA FIGURA DI PRESIDENTE. L’imprenditore originario di Casal di Principe si confida anche in merito al presidente: “Le prossime quarantotto ore saranno decisive per definire il nuovo presidente. Di sicuro uscirà dall’area De Felice, infatti il nome del nuovo massimo dirigente verrà definito da lui e dagli imprenditori sammaritani che avranno modo di riunirsi nei prossimi giorni. Ci auguriamo di chiudere il tutto per venerdì sera, così da organizzare la conferenza stampa sabato mattina. Parallelamente stiamo lavorando per accelerare il passaggio di proprietà ed arrivare pronti al 6 luglio. Infine, entro mercoledì prossimo, vogliamo chiudere il discorso legato alle spettanze dei calciatori. Ci tengo a rimarcare l’importante contributo del sindaco Antonio Mirra che ha permesso la fumata bianca con la famiglia D’Anna”.




error: Content is protected !!
P