Riassetto societario per la Real Albanova: scelto nuovo presidente e direttore sportivo. Ecco le cariche dirigenziali



La società Asd Real Albanova comunica che dalla data odierna il dottor Pasquale Corvino cede la presidenza della stessa alla dottoressa GIUSEPPINA CORVINO, la quale accetta e decide di continuare il progetto intrapreso dal papà.

La neo presidentessa comunica: “Mio padre mi ha chiesto di interessarmi di questa società, ne studierò le situazioni passate e attuali e continuerò il cammino iniziato senza cambiare nessun obiettivo. La nostra famiglia ha sempre investito nello sport e per me è un piacere e un onore dare una mano in questo momento.



Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini e hanno dato la loro disponibilità a continuare insieme alla famiglia Corvino.

Colgo l’occasione per ufficializzare Guglielmo Accardi direttore generale, Paolo Filosa direttore sportivo e Fausto Giurin Team manager e segretario generale, e oltre a me queste tre persone sono le uniche a poter rappresentare la società con pieni poteri nella gestione della stessa, in particolar modo nel campo tecnico e di rappresentanza.

Diffidiamo chiunque a rappresentare, in qualsiasi settore, per conto nostro la società da me presieduta poiché quello che diranno saranno solo parole buttate al vento non avendo alcun titolo per farlo.

Entro la prossima settimana ci riuniremo e organizzeremo il resto dello staff con eventuali altre cariche”.


error: Content is protected !!
P