Nola, Cusano spinge a tutti i costi per un suo pupillo ex Real Maceratese, Frattese e Napoli. Su di lui anche Casoria ed Albanova



Pompilio Cusano

NOLA – Con la conferenza stampa di presentazione di Pompilio Cusano entra nel vivo la campagna acquisti del Nola. L’ex tecnico della Sessana e della Puteolana 1909 ha richiesto a chiare lettere l’acquisto di Alessio Castiglione, elegante regista classe ’90 che quest’anno ha giocato con la Real Maceratese nel girone A di Promozione. Il centrocampista è un pupillo dell’allenatore, a cui è legato dalle esperienze condivise nelle giovanili del Napoli e nei dieci giorni di Sessana.

Alessio Castiglione della Real Maceratese (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

RUMORS. Su di lui non solo il Nola, infatti nei primi giorni di giugno sembrava ad un passo la firma con l’Albanova ma poi la trattativa è stata congelata. Anche il Casoria ha chiesto di lui ma al momento è la società bruniana ad essere in vantaggio. E poi non c’è da dimenticare la Real Maceratese che, in attesa che ci siano maggiori lumi sul discorso Marcianise, gli ha chiesto di aspettare prima di prendere ogni decisione. E’ logico che un calciatore dotato delle qualità e della classe di Castiglione fa gola a tanti, ma bisogna fare presto perché la stagione 2017/2018 sta per iniziare e solo la società più tempestiva riuscirà ad accaparrarsi un pezzo da novanta del calcio campano.




error: Content is protected !!
P