Campionati universitari, podio bis per Di Domenico



Ad un anno di distanza, Annateresa Di Domenico torna sul podio dei campionati italiani universitari nel Taekwondo.

Dall’oro di Reggio Emilia tra le cinture verdi della categoria ‘forme’, in rappresentanza del Cus Caserta, Di Domenico scende sul secondo gradino del podio a Catania, ma tra le cinture blu. E, pur passando di livello, Annateresa Di Domenico si è confermata per la seconda volta sul podio in altrettante partecipazioni. L’atleta, di Cancello ed Arnone, si allena a Maddaloni con l’Asd Athletic Lab – Team Renga.



Dopo un inizio timido, ha superato eliminatorie e semifinale, arrivando agevolmente in finale. Nell’ultimo scontro, dove trova un’atleta di cintura superiore, è in testa fino alle ultime sequenze, ma paga la tensione della nuovissima categoria di appartenenza, conquistando un ottimo argento e il secondo podio consecutivo.

Ad una settimana esatta dal trionfo nel torneo internazionale “Kim & Liù” un’altra medaglia nazionale va a riempire il medagliere dell’Athletic Lab in questa meravigliosa stagione sportiva. E sarà festa grande nelle tre sedi di allenamento: Maddaloni, Santa Maria a Vico, Cervino.

 


error: Content is protected !!
P