Ecco la ‘7 Cup Campania’: il nuovo gruppo di eventi sportivi in collaborazione con Rey Sports sbarca tra Marcianise e Capodrise



In questi anni nel panorama casertano ne abbiamo visti tanti di eventi sportivi amatoriali. È nata da poco una nuova realtà, che si è addentrata subito con tre nuovi eventi tra Marcianise e Capodrise. È partita da un mese la 7 Cup Campania, un torneo di calcio a sette al centro sportivo Terra di Lavoro con otto squadre ai nastri di partenza e un livello tecnico da mozzafiato. Ci sono tante ex e nuove conoscenze del calcio professionistico e dilettantistico. Da Pietro Famiano ad Alfonso Camorani, passando per Michele Ciano, Mirko Giacobbe, Davide Iovinella e tanti altri ancora. Oltre a coinvolgere tante attività che hanno aderito ben volentieri alle manifestazioni. Tra tante Carta Service, Ciak Video, AD Costruzioni, Martphone, Supermercati Insieme, Easy Drive e Acqua di Mare. Un biglietto da visita davvero strabiliante. Ma passiamo avanti, alle prossime competizioni pronte ad iniziare. La prossima settimana sarà la volta della Confederations Cup al centro sportivo Airola (ultimi posti per le iscrizioni) e al Soccer Night al centro FISA di Capodrise il 1 Luglio. Entrambe le competizioni saranno di calcio a cinque, per uno spettacolo senza precedenti.
Mentre per la Confederations Cup ci sarà la solita formula classica del torneo, il Soccer Night sarà un vero e proprio mix di novità e divertimento. La competizione consiste nel disputare un torneo (gironi ed eliminazione diretta) nell’arco di una sola notte. Da qui il motto “All in a one night”, ovvero tutto in una notte. Resisteranno tutti?

Ma da chi nasce questa iniziativa di nuovi eventi sportivi?
L’idea è di tre giovani ragazzi, che grazie all’ausilio dei servizi di Rey Sports – Eventi sportivi, già conosciuti a livello provinciale per le edizioni della Rey Cup Marcianise e della Rey League oltre ad un secondo posto alle fasi nazionali USI di Gallipoli, sono riusciti a creare qualcosa di davvero unico. Highlights, interviste, risultati live e app per smartphone, sono solo alcuni dei servizi efficienti offerti dall’organizzazione per travolgere a trecentosessanta gradi tutti i partecipanti.




error: Content is protected !!
P