All’Atletico Falciano la coppa ‘Terra di Lavoro – Memorial Radassao’, il presidente Trombetta: “Il modo migliore per ricordare Roberto”



Si è svolta ieri presso il centro sportivo ‘Benedetta Ferone’ di Casolla la fase finale della ‘Coppa Terra di Lavoro – Memorial Roberto Radassao. Organizzata dalla Figc Caserta, alla manifestazione hanno preso parte compagini di Terza Categoria e a trionfare è stato il Falciano del Massico che ha battuto in finale (1-0) l’Atletico Pignataro. Nella gara inaugurale (un tempo da 45’) diretta da De Angelis, successo ai rigori del Pignataro contro gli Rfc Lions per 5-4. Poi vittoria dell’Atletico Falciano (2-0) contro i Lions (arbitro Bonanno) e come detto la terza partita diretta da Manco se la sono aggiudicata i ragazzi di Falciano per 1-0. Hanno presenziato il Presidente Gerardo Trombetta, promotore dell’iniziativa, il vice Oreste Manzella e l’amico di sempre Antonio Gravante.

‘Volevamo chiudere in bellezza questo anno calcistico – dice il massimo esponente della Figc Caserta – ed anche onorare nel migliore dei modi l’amico Roberto Radassao che ci ha lasciato prematuramente qualche mese fa. Lui teneva particolarmente a questo trofeo e ringrazio tutti i partecipanti per l’impegno profuso avendo dato vita ad un triangolare interessante. Riuscita la formula under con l’obbligo di schierare almeno cinque ragazzi in età di lega con ovviamente altri cinque di riserva. Non è detto che in futuro vedremo proprio in questa categoria team composti esclusivamente da under, ci stiamo pensando da tempo e decideremo nei prossimi mesi. Un affettuoso saluto alla moglie di Roberto Radassao Pina, la figlia Grazia e i nipoti che hanno assistito alla kermesse. Sono certo che da lassù si è divertito anche il nostro grande amico Roberto che vivrà per sempre nei nostri cuori”.




error: Content is protected !!
P