Gioia Riardo Soccer, arriva la promozione in Prima Categoria. L’entusiasmo del patron Leonardo: “Grazie a chi ci ha sostenuto, ora programmiamo il futuro”



Il Presidente dell’H2O Riardo Soccer Gianni Paolo Leonardo con il Vicepresidente Barbarino Sabatino

Il Presidente dell’H2O Riardo Soccer Gianni Paolo Leonardo scrive a tutti i tifosi, al cittadinanza e sportivi di Riardo dopo la conquista della promozione in Prima Categoria.

“Carissimi sostenitori dell’H2O Riardo Soccer, siamo giunti al momento di calare il sipario su questa splendita stagione, che come tutti sapete ci ha portato alla vittoria nella finale playoff, e quindi al salto di di categoria.



La nostra soddisfazione è duplice, poiché conquistiamo una categoria che manca da 19 anni, ma soprattutto perché ci arriviamo in anticipo di un anno rispetto alla programmazione prevista dalla società. Siamo una società giovanissima, ed è per questo che non dobbiamo sottovalutare le difficoltà che arriveranno, come quella di trovarci al cospetto di società blasonate che navigano in questa categoria da moltissimi anni. È per noi terminato il meritato periodo dei festeggiamenti, ed è giunto il momento di sedersi per programmare il futuro.

Prima di questo, è doveroso da parte nostra ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò:

Il Comandante dei vigili urbani di Riardo e i Carabinieri della caserma di Pietramelara per la loro assidua presenza al Michele Della Torre di Riardo.

L’ex sindaco Nicola D’Ovidio e la sua amministrazione , per il restyling del Michele della Torre e le concessioni all’uso.

I possessori delle tessere abbonamento (58), più che abbonati per noi sono risultati essere soci sostenitori.

Tesserati e magazzinieri, principali attori di questa promozione.

Mister Mancini Vittorio, per le capacità dimostrata e per tutto quello che in un solo anno è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi.

Ai nostri tantissimi, caldissimi e organizzatissimi tifosi.

Però tocca ringraziare loro, gli sponsor, pilastri di questa società:

Al Direttore Generale, L’ingegner Cerbone Giuseppe, e FERRARELLE S.p.a., nostro main sponsor e tutti i partner che ci hanno sostenuto”


error: Content is protected !!
P