L’Inter blinda l’enfant prodige casertano: pronto il contratto fino al 2020



Davide Merola (foto Eleonora Cordara)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non è un mistero che Davide Merola sia uno dei maggiori prospetti dell’intero panorama calcistico italiano. L’attaccante classe 2000 di Santa Maria Capua Vetere sta strabiliando per fame di goal e classe cristallina, tanto da essere monitorato costantemente dai vertici dirigenziali dell’Inter. Giorno dopo giorno il ragazzino cresciuto nella S.S.S.C. Capua e nella Juve Sammaritana sta acquisendo maggiore esperienza e sta trascinando gli Allievi Nazionali neroazzurri nella fase finale del campionato.

IL CONTRATTO. L’Inter, che lo acquistò nel 2012 soffiandolo a Juventus, Roma e Napoli, non ha mai avuto dubbi sulle sue potenzialità e di fatti, a breve termine, lo blinderà con un contratto fino al 2020. La dimostrazione che il team del presidente Erick Thoir crede in lui e si augura che sia tra i protagonisti del futuro neroazzurro. Le tante perle siglate quest’anno con gli Allievi Nazionale e con l’Italia Under 17 hanno spinto il club di via ad optare per un legame a lungo termine.



IL TALENTO. Il direttore del settore giovanile Roberto Samaden ed il responsabile dell’area ricerca e selezione settore giovanile Pierluigi Casiraghi, massimi esponenti del vivaio Inter, se lo coccolano e fremono per la sua ascesa. Poi ci pensa lui, Davide Merola, a far stropicciare definitivamente gli occhi a tutti, con perle come il poker rifilato alla Roma che confermano quanto l’enfant prodige sammaritano abbia le stimmate del futuro campione.


error: Content is protected !!
P