Le due deluse del girone A di Eccellenza si fiondano sull’ex allenatore del Gladiator: Afragolese e Savoia pronte alla rifondazione



Luigi Squillante

CASERTA – Ancora non si è sopita la delusione per il mancato raggiungimento della promozione in Serie D che Afragolese e Savoia stanno iniziando a porre le basi per i rispettivi progetti. Secondo quello che circola negli ambienti sportivi, entrambe le compagini hanno fatto più di qualche sondaggio con Luigi Squillante, l’allenatore dei record che quest’anno non ha attraversato una bella parentesi con il Gladiator.

DA AFRAGOLA. La prima chiamata è giunta da Afragola con Iazzetta ed Esposito che hanno pensato a lui per la rifondazione, garantendo l’acquisto di calciatori a lui graditi e che in passato lo hanno condotto alla vittoria. Tra questi potrebbe esserci Gismondo Gatta che proprio ad Afragola ha chiuso la stagione attuale.



A TORRE ANNUNZIATA. Dopo l’Afragolese, si è messo sulle sue tracce anche Franco, neo presidente del Savoia. In attesa di capire se i biancoscudati partiranno dall’Eccellenza o dalla Serie D (bisogna infatti vedere che fine farà il titolo di Serie D del Gragnano, di cui Franco era presidente fino a due settimane fa), il nome di Squillante circola sempre più insistentemente a Torre Annunziata. Tante voci che circolano nella prima fase del calciomercato.


error: Content is protected !!
P