ESCLUSIVA SC. Mega intreccio sull’asse Herculaneum-Portici: potrebbero scambiarsi la panchina un ex Casertana e Gladiator ed un ex Marcianise



Rosario Campana e Pasquale Borrelli

NAPOLI – Il valzer delle panchine. Mentre è ancora fermo il mercato dei calciatori, con la stagione finita da poche settimane, iniziano a fioccare le prime notizie in merito agli allenatori. Un vero e proprio caso potrebbe sorgere tra le città confinanti di Ercolano e Portici, entrambe partecipanti al prossimo campionato di Serie D. Da quanto si apprende dalle voci che circolano negli ambienti sportivi, infatti, Pasquale Borrelli (che non è stato ancora confermato alla guida del Portici, nonostante la conquista del Double: Eccellenza e Coppa Italia) potrebbe essere il nuovo allenatore granata, nel caso in cui Vanni Russo, attuale socio del Portici, si spostasse di pochi chilometri per dare una mano alla famiglia Mazzamauro.

I SOSTITUTI. Diversi nomi si stanno facendo sul sostituto di Borrelli sulla panchina porticese. Antonio Foglia Manzillo e Pierfrancesco Ulivi sono tra i candidati, ma il nome forte è Rosario Campana, che ieri ha interrotto il rapporto con l’Herculaneum e sembrerebbe in procinto di seguire Giovanni De Micco nella nuova esperienza, sempre all’ombra del Vesuvio. In questo caso De Micco svolgerebbe il ruolo di direttore generale, mentre Orlando Stiletti resterebbe come direttore sportivo. Se fossero confermate tali indiscrezioni, si disgregherebbe dopo due anni la coppia Borrelli-Stiletti che tanto bene ha lavorato per il Portici e che di certo avrebbe meritato la conferma il giorno stesso della promozione in Serie D. Il condizionale è d’obbligo in queste fasi primordiali di mercato, perché ovviamente tutto può essere stravolto nell’arco di pochi secondi.




error: Content is protected !!
P