VIDEO – Casertana, la tranquillità di mister Esposito: “Alessandria la più forte di tutti ma non abbiamo paura e possiamo batterla”



Mister Raffaele Esposito (Foto Giuseppe Melone)

Al Pinto allenamento pomeridiano per la Casertana che domenica sarà impegnata contro l’Alessandria nel secondo turno playoff. In sala stampa l’allenatore Raffaele Esposito presenta la sfida contro i piemontesi

“Affronteremo una squadra che per l’intero campionato è stata prima in classifica nel suo girone. Ha perso la B diretta solo per gli scontri diretti ed è un avversario fortissimo in ogni reparto. Ma nessuno è imbattibile e proveremo ad approfittare di eventuali loro errori. Dovremo essere bravi ad avere un ritmo altissimo durante tutta la partita perché loro hanno grande tecnica e possono risolvere l’incontro in qualsiasi modo. Soffrono invece un po’ in velocità e sarà questa la chiave per poterli colpire”.



Un doppio confronto molto ostico, ai limiti dell’impossibile e mister Esposito ne è consapevole ma replica: “Indubbiamente abbiamo beccato l’avversaria più forte in questi playoff, ma sarà uno stimolo in più per noi. Nel girone sud si gioca un calcio diverso rispetto al loro, ma arriveranno a Caserta senza paura e saranno preparati ad una eventuale partenza forte da parte nostra. In un match così importante sarà molto importante avere dalla nostra tutti i tifosi. Godiamoci questo momento e sto notando che i ragazzi lo stanno facendo. Dobbiamo solo stare tranquilli e giocare come sappiamo. E’ la partita più difficile in assoluto, ma abbiamo le carte in regola per vincere”.


error: Content is protected !!
P