Team Capasso: undici medaglie agli Open di Karate a Follonica



Antonietta Cerullo e nicola Capasso

Undici medaglie, tra cui un oro, quattro argenti e sei bronzi. E’ il risultato dei ragazzi del Team Capasso, con sede a San Cipriano d’Aversa nel casertano, che hanno partecipato agli Open di Toscana, tenuti a Follonica lo scorso fine settimana, manifestazione a cui erano presenti 1600 atleti e 245 club provenienti da 5 nazioni.

Esperienza più che positiva quella del Team Capasso – Associazione Nazionale Carabinier, che allenati dal maestro Nicola Capasso, sono riusciti a piazzare un uomo, Antonio Cecoro, sul gradino più alto del podio nella categoria Kumite individuale beginner B +78.



I quattro argenti sono arrivati nella categoria Kata individual Master A e Kumite Individual Master A -67, ed hanno visto Daniele Di Guida assoluto protagonista.

Ottima prova anche nelle categoria giovanili, a cominciare dalla Kata Team Male Cadets and Junior, dove a svettare sono state Elvira Sparago, Bruna Eremita e Alessandra Del villano, mentre tra i maschi nella stessa categoria sono andati a podio Giuseppe Izzo, Marco De Vita e Antonio Venosa.

Daniele Di Guido

Terzo posto, nella categoria Individuale Beginner anche per Antonnietta Cerullo, mentre in quella maschile B 94 e Under 21 +84 si sono distinti Marco De Luca e Cipriano Infante.

“Sono estremamente felice per i risultati ottenuti in questo fine settimana” dice Nicola Capasso che fa i complimenti a tutti i suoi atleti. Molto folta, infatti, è stata la selezione di ragazzi che ha partecipato agli Open a Follonica, tra cui c’erano anche Siria Della Corta, Marco De Vita, Silvia Cerullo, Said Auag, Giulia Angi, Pagano Rosa e Luigi Cioffo.


error: Content is protected !!
P