La Virtus Liburia sbatte contro il muro del Casavatore, ma è un pari da non buttare



Carlo Di Santo

Si è giocata oggi la partita in programma alle ore 16:30 allo stadio comunale di Trentola Ducenta fra la Virtus Liburia e il Casavatore. I padroni di casa attualmente secondi in classifica hanno affrontato il match con l’obbligo di vincere sperando di allungare sul Qualiano, impegnato sul difficile campo dell’Atletich Poggiomarino. Dall’altro lato troviamo un Casavatore immerso in una situazione caotica dove anche la sesta in classifica rischia la lotteria dei play out, l’imperativo per gli ospiti quindi è stato quello di portare a casa il risultato affidandosi anche ad un prezioso pareggio. La partita è terminata con un secco 0-0 da non condannare per entrambe le squadre.

PRIMO TEMPO: Un inizio di gara teso caratterizzato da molti errori difensivi da una parte e dall’altra, la prima occasione é per i neroverdi al minuto 15 con Bosco che si vede servito il pallone su un piatto d’argento dopo un errore in fase di impostazione, la palla però va a sbattere addosso al portiere. Passano dieci minuti e ci riprova Bosco , questa volta il tiro finisce alto. Nel finale occasione per Giglio che con una fantastica giocata si libera del difensore ma spara alto.
SECONDO TEMPO: Secondo tempo che comincia a ritmi più elevati per la Liburia che spinge  il Casavatore in difesa: trascinata dal solito Tirozzi i padroni di casa dominano non trovando però la via del gol. Attaccando tutti alti la difesa barcolla subendo un paio di contropiedi pericolosissimi come al 75′ con Ercole in possesso che si trova in una situazione di 3 contro 1, l’azione fallisce clamorosamente per via del passaggio sbagliato che avrebbe sconvolto gli equilibri della partita. La virtus grazie ai nuovi entrati Costanzo e Garofalo spinge ancora di più velocizzando la manovra ma la palla non entra , nel finale un tiro al volo di Costanzo finisce in braccio al portiere così come quello di Barbato che da 2 metri é poco lucido e la tira centrale. Termina così una partita dove alla Virtus Liburia é mancato solamente il gol .
VIRUTS LIBURIA: Granata ; Aversano ; Amodio ; Patricelli (58′ Garofalo ) ; Raimondo ; Pascucci ; D’agostino (70′ Costanzo); Barbato ; Tirozzi ; Bosco (81′ Di perna ) ; De Mare ; All. Di Santo
CASAVATORE: Brandi ; Maglione ; Caiazza ; Mele ; Ercole P. ; Esposito (79′ Aleto G.) ; Piscopo (87′ Tramontano) ; D’angelo ; Giglio ; Aleto A. (58′ Ercole G.) ; Viola ;  All. Mazza
NOTE : Ammoniti Aversano Raimondo Pascucci (V) Piscopo (C)
ARBITRO : Massimo Esposito da Torre del Greco
Raffaele Mitrano 



error: Content is protected !!
P