PRIMA CATEGORIA. Virtus Liburia, tre finali per inseguire il sogno Promozione



Mancano tre giornate alla fine del campionato di Prima Categoria e c’è una squadra casertana nel girone A che vuole lottare per le parti alte. Il campionato è stato vinto da due giornate dal Comprensorio Casalnuovese con ben dodici punti di vantaggio sulle due seconde, ovvero la Virtus Liburia e il Città di Qualiano. Ma i neroverdi vogliono ottenere la Promozione, il cammino è ancora lungo ed impervio, ma andiamo a guardare le ultime tre gare della squadra di mister Carlo Di Santo.

Campionato. Partita ostica, ma il fattore casa sarà fondamentale al “Comunale” di Trentola Ducenta contro il Casavatore nella sfida di domani pomeriggio, servono tre punti contro la squadra che sta cercando punti preziosi per tenersi fuori dalla lotta play-out. L’ultima trasferta della regular season è in terra casertana, l’avversario è la Junior San Cipriano che sta lottando nei bassifondi della classifica per evitare la retrocessione in Seconda Categoria, sfida delicata e partita tra casertane da brividi. Nell’ultima giornata arriverà a Trentola Ducenta il Cardito, squadra attualmente al sesto punto, ma con soli tre punti di vantaggio sulla zona play-out nell’incandescente classifica di questo girone A di Prima Categoria. La Virtus Liburia dovrà ottenere comunque nove punti per mantenere salda la seconda piazza, oltre al Città di Qualiano a pari merito, c’è l’Edilmer Cardito a quota 45, con soli due punti di ritardo, che è pronta a rubare la posizione alle altre due squadre.
Una seconda posizione conquistata qualche giornata fa, grazie proprio al successo con il Città di Qualiano, i nero-verdi sono riusciti a battere per due volte, doppio 1-0, i napoletani. Nove punti per continuare ad inseguire il sogno Promozione, nulla è impossibile alla Virtus Liburia




error: Content is protected !!
P