ESCLUSIVA SC. Rinforzi di Lega Pro per la Real Albanova: Corvino pronto a fare follie per i suoi fedelissimi della Casertana e per il bomber della Frattese



Pezzella, D’Alterio e Longo

CASAL DI PRINCIPE – Una Real Albanova stellare. E’ questo il progetto che ha in mente Pasquale Corvino, appena e se verrà formalizzata l’acquisizione del titolo del Gladiator. Mentre da una parte continua la risoluzione di tutti i dettagli legati al passaggio di proprietà dalla famiglia D’Anna, dall’altra il numero uno del team di Casal di Principe, secondo i rumors, avrebbe dato mandato al direttore sportivo Guglielmo Accardi ed ai suoi emissari di costruire una rosa che debba conquistare immediatamente la Lega Pro: categoria a cui ambisce l’imprenditore casertano, senza peli sulla lingua.

I FEDELISSIMI ALLA CASERTANA. Per la panchina è sempre più forte il nome di Nicola Romaniello, trainer con cui Corvino ha avuto modo di stringere il legame durante la passata stagione, nella grande cavalcata della Casertana che ancora oggi rammarica per la mancata promozione in Serie B. Dalla guida tecnica al campo, sarà un mercato nel segno del team rossoblu. Corvino è pronto a fare follie per convincere i suoi fedelissimi ancor oggi tra i falchetti: il terzino sinistro classe ’81 ex Avellino Luigi Pezzella, il difensore ed attuale capitano classe ‘80 Salvatore D’Alterio ed il fantasista classe ‘84 Nicola Ciotola. Per quest’ultimo non vi sono certezze perché ha un altro anno di contratto con la Casertana, ma è ovvio che una super offerta potrebbe fargli cambiare idea, con il beneplacito della società di D’Agostino.



DALLA FRATTESE. Ma non finisce qui. Corvino è pronto a riabbracciare il roccioso difensore centrale classe ‘83 Michele Murolo che nella prossima annata smette di scontare la squalifica di diciotto mesi per il caso di illecito sportivo in Gallipoli-Real Marcianise e che durante tutto l’anno si è allenato con la Real Albanova. In attacco, infine, è impressionante la corte per Fabio Longo, attaccante classe ’87 della Frattese, che è già stato richiesto nel mercato di dicembre dal presidente. Nel mercato di riparazione, per amore del club nerostellato, il capocannoniere del girone I di Serie D 2016/2017 ha detto di no, ma chissà cosa succederà nel prossimo mercato estivo, davanti ad un’offerta economica irrinunciabile? Sono questi i primi nomi della campagna di rafforzamento della Real Albanova che non perde tempo ed, appena avrà la certezza di approdare in Serie D, procederà alla composizione di un organico mirato alla Lega Pro.


error: Content is protected !!
P