Vittoria contro il Casalnuovo nel “Sessana’s Day”, termina con il sorriso il campionato della Sessana



Inizia con le premiazioni del “Sessana’s Day” la giornata giàlloblu, tanti i collaboratori, calciatori, soci ed istituzioni premiate prima del match, presenti i bambini del settore giovanile.

Le formazioni. Ampio turnover per entrambe le squadre, solamente due over nell’intera distinta per gli ospiti, la Sessana schiera Vrola titolare in porta.



Primo tempo. Pronti-via e gli ospiti mettono la testa avanti, il lancio lungo trova Capone scattato sul filo del fuorigioco, il numero undici rientra sul mancino e mette il pallone sul palo lontano al 2′. Ancora scatenato il giovane attaccante del Casalnuovo che al 14′ raddoppia sfruttando una errata lettura di Marino e beffando, con un pallonetto dal limite, l’estremo difensore giàlloblu. Dentro Palumbo per Marino al 31′ e dopo tre minuti il subentrato accorcia le distanze con un preciso destro sotto l’assist di Bonavolontà, gara riaperta. Nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo e la Sessana pareggia con una splendida girata di Marraffino. Scatenato il numero nove che con una splendida doppietta ribalta il match al 38′. Finisce 3-2 per la Sessana il primo tempo, vivace match come tutte le gare di fine campionato.

Secondo tempo. La Sessana prova subito a chiudere il match prima con Bonavolontà che colpisce la parte alta della traversa e poi con Marraffino che con il mancino di colpisce di poco fuori tra il 56′ e il 57′. Buona parata di Paone su Marraffino al 63′ servito da Palumbo in profondità, sinistro che viene respinto dal giovane portiere. Ancora occasione per la Sessana al 70′ prima con Palumbo che si fa rimpallare il tiro da Paone, il pallone arriva a Marraffino che tira a botta sicura con Petrarca che salva sulla linea. A dieci minuti dalla fine Petrarca compie fallo da ultimo uomo su Palumbo, rigore e rosso diretto per il difensore ospite. Dal dischetto si presenta Palumbo che spiazza l’estremo difensore ospite e chiude il match, doppietta per lui. Termina praticamente qui il match, la Sessana termina il campionato con una vittoria.

SESSANA: Vrola, Marino (31′ Palumbo), Paudice, Arigó, Zamparelli, D’Abronzo, Cicala, Bonavolontà, Marraffino, Gracco (69′ Masturzo) Esposito (60′ Viglietti). All. De Michele. A disp. Varriale, Lenci, Maiellaro.

CASALNUOVO: Paone, Migliaccio, Matino, Laenza (65′ Acunzo), Petrarca, Milvatti, Riemma (46′ De Benedictis),, La Montagna, Acampora (56′ D’Inverno), Romano, Capone. All. Sanchez. A disp. Di Fiore, De Dominicis, Bianco, D’Amore.

ARBITRO: Crispino di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Gargiulo di Ercolano – Piedipalumbo di Torre Annunziata

MARCATORI: 2′, 14′ Capone (CAS); 34′, 80′ Palumbo (SES); 37′, 38′ Marraffino (SES)

AMMONITI: D’Inverno (CAS)

ESPULSO: 80′ Petrarca (CAS)

CORNER: 5-2 per la Sessana

RECUPERO: 1′ PT;  2′ S

SPETTATORI: circa 200


error: Content is protected !!
P