Pasta Reggia ai minimi termini, Dell’Agnello però non parte sconfitto: “Avellino antagonista di Milano, ma abbiamo ancora voglia di vincere”



Coach Dell’Agnello (Foto Alida FIlauro)
Ultima trasferta stagionale e derby n. 20 per la Pasta Reggia Caserta, che sarà impegnata domani, alle 18.15, al Paladelmauro di Avellino, ospite della Sidigas, attuale terza forza del campionato. Il bilancio dei precedenti incontri diretti in serie A è a favore della squadra irpina per 12 a 7 con un ribaltamento, negli ultimi anni, del fattore campo. La Sidigas, infatti, ha vinto gli ultimi tre derby, compreso quello dell’andata, al Palamaggiò, mentre la Pasta Reggia si è aggiudicata gli ultimi due disputati al Paladelmauro. Gli ex della gara sono i tecnici Pino Sacripanti e Massimiliano Oldoini nelle fila avellinesi, i giocatori Linton Johnson e Victor Gaddefors tra i bianconeri.
«Giocheremo – sottolinea coach Dell’Agnello – contro un avversario importante, per roster e qualità forse il primo antagonista di Milano per la conquista del titolo. Una partita da giocare a casa loro, per una squadra come la nostra, già salva e sempre alle prese con qualche defezione, farebbe pensare ad un pronostico chiuso. Ma per fortuna – continua il tecnico – ci sono di mezzo 40 minuti tutti da giocare, con la voglia che abbiamo di provare comunque a vincere, cosi come abbiamo fatto con Brindisi, per fare altri due punti, aggiungere un’altra vittoria e regalare una soddisfazione ai nostri tifosi».
A dirigere il confronto tra Sidigas Avellino e Pasta Reggia sono stati designati Gianluca Mattioli di Pesaro, Lorenzo Baldini di Firenze e Nicola Ranaudo di Milano.

error: Content is protected !!
P