Volalto, l’under 14 femminile insegue il titolo regionale. Coach Monfreda: “Vogliamo arrivare fino in fondo”



Assalto al titolo regionale. Con questo fermo proposito la formazione rosanera under 14 si prepara per l’importante appuntamento che si svolgerà il 22 e 23 aprile prossimo proprio presso il palazzetto dello sport di Viale Medaglie d’Oro.

Quattro le squadre ai nastri di partenza. Con la formazione di coach Massimo Monfreda, ambiranno al titolo regionale la Luvo Barattoli Arzano, l’Asd Mg Volley Eboli e l’Asd Pallavolo Cesinali.



Si comincia sabato 22 alle 16:30 quando si sfideranno Arzano e Cesinali. A seguire toccherà alla VolAlto contendere il passaggio del turno al Volley Eboli. La finale si svolgerà domenica 23 aprile alle 19:30. Ingresso gratuito.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio aver potuto organizzare queste finali – spiega Stefano Aquino, responsabile del settore giovanile rosanero – sino alla fine siamo rimasti con il fiato sospeso perché  non certi della disponibilità del palasport. Avuta la conferma, siamo partiti di gran lena per organizzare il tutto. Siamo certi che sarà una due giorni di sana festa sportiva, una due giorni che porterà in città tantissime giovani atlete ed i loro genitori. Ci auguriamo di vedere spalti pieni e tantissimo entusiasmi”.

Da un punto di vista prettamente sportivo, invece, il coach volaltino, Massimo Monfreda   sottolinea  che “andremo ad affrontare il meglio del panorama regionale a livello under 14.  Contiamo di essere protagonisti sino alla fine– prosegue il tecnico rosanero – Lo scorso settembre abbiamo cominciato un percorso insieme. Abbiamo conquistato il titolo provinciale, ora siamo chiamati a questo nuovo esame. Inutile fare previsioni – conclude Monfreda – Daremo tutto per far bene”.

Sponsor della manifestazione sarà la Libreria Pacifico  di via Ceccano a Caserta.


error: Content is protected !!
P