ULTIM’ORA GLADIATOR. Il presidente D’Anna svela: “Ecco chi sarà il mio successore. Per il momento non c’è alcun intoppo nella trattativa”



Il presidente Raffaele D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Gladiator in merito alle vicende societarie. Tra le righe il presidente Raffaele D’Anna rivela il nome del successore.

Con la salvezza ormai in tasca, in casa Gladiator è anche tempo di futuro. L’ingegnere D’Anna a più riprese, ha ribadito la volontà di cedere il titolo. Subito, imprenditori sammaritani, si sono fatti avanti per garantire un futuro alla squadra. La trattiva procede senza particolari intoppi, a confermarlo è il massimo dirigente sammaritano, il presidente Raffaele D’Anna:Abbiamo avuto giù vari incontri, con persone intenzionate a fare calcio a Santa Maria Capua Vetere. Per il momento nessun intoppo c’è stato, e dopo Pasqua, potrebbe arrivare la fumata bianca. Questa mattina al “Piccirillo” abbiamo presentato alla squadra, Luisa Colandrea, massima esponente della cordata che prenderà il mio posto, a capo della società Gladiator. Chi subentra, come da accordi, si è impegnato a rispettare tutti gli impegni economici, per portare a termine il campionato”.




error: Content is protected !!
P