Casertana, Martone non fa drammi: “Fatto il possibile contro un super Foggia, ma i nostri tifosi sono stati esemplari. Ho un sogno per la sfida col Catania”



Il consulente sportivo della Casertana Aniello Martone (Foto Giuseppe Melone)

Il consulente sportivo della Casertana Aniello Martone, nel corso di Alè Casertana è tornato sulla sconfitta di domenica contro il Foggia.

“L’unica sconfitta che non è stata proprio un dramma vista la forza del nostro avversario. Perdere non fa mai piacere, intendiamoci, ma ai ragazzi non si poteva chiedere di più. Noi abbiamo dato il massimo e nonostante lo 0-3 ho visto un tifo maturo a fine gara perché di più non potevamo fare contro un Foggia che ha vinto meritatamente il campionato. Un vero peccato, ma quel gol incassato a fine primo tempo è stata una mazzata dura”.



Sul futuro idee chiare per Martone: “Andremo a parlare con ogni calciatore illustrando il nostro progetto che andrà avanti con le linee guida con cui siamo arrivati. Ci sono ancora tanti punti da chiarire sia a livello societario che per i calciatori. Vi assicuro però che stiamo lavorando per migliorare sotto ogni aspetto”.

L’unica nota stonata di questo 2017 sono i tifosi. Poca gente sugli spalti e Martone ammette: “Francamente anche io come il resto della dirigenza non riesco a capire come sia possibile vedere il Pinto semivuoto. Ringraziamo chi ci sostiene e l’ha sempre fatto, però il sogno, il regalo più grande sarebbe quello di vedere contro il Catania uno stadio pieno. Lo meriterebbe il presidente D’Agostino e tutti noi visti i sacrifici che sta facendo il patron. Non so se è una questione di prezzi o di orari, ma stiamo facendo veramente il possibile per migliorare in ogni settore. Col Catania sarà davvero decisiva e avremo bisogno dell’aiuto di tutti”.

 


error: Content is protected !!
P