LA CURIOSITA’. L’ex presidente della Turris in tribuna durante Gladiator-Pomigliano. Presenza disinteressata? Al momento “Mister X” ha la precedenza ma….



Rosario Gaglione a sinistra (foto Mario Fantaccione)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il telefono del presidente Raffaele D’Anna continua a squillare. Oltre alla trattativa avviata con il dottore commercialista Michele Mele, che funge da intermediario per una figura di cui è celata l’identità, altre chiamate sono sopraggiunte al telefono dell’ingegnere marcianisano sin da quando ha annunciato di voler cedere gratuitamente il Gladiator. Stando alle voci che circolano nella città dell’Anfiteatro, un iniziale “pour parler” è avvenuto con acquirenti di provenienza napoletana che sono interessati al Gladiator.

PRESENZA INOSSERVATA. Che siano vecchie conoscenze o no del calcio campano, non è dato saperlo. Però, è logico che non può passare inosservata, in codesto clima da “sorprese dietro l’angolo”, la presenza di Rosario Gaglione nella tribuna del “Piccirillo”, in occasione di Gladiator-Pomigliano (a sinistra la foto che lo immortala). L’imprenditore di Torre del Greco, denominato “il re delle griffe” ed ex presidente della Turris, ha vissuto l’ultima esperienza calcistica ad Agropoli. Appena due mesi di legame, prima dell’addio che è arrivato dopo la prima giornata dell’attuale campionato, a fine agosto 2016. Da quel momento è fermo e non ha fatto calcio. E’ vero che in tribuna, al Piccirillo, ogni domenica è possibile avvistare addetti ai lavori, allenatori e calciatori di altre squadre, vedi Nicola Romaniello e Giovanni Masecchia contro il Pomigliano, però la presenza di Gaglione, regolarmente accreditato dalla società, ha indotto più di qualche persona a fare qualche collegamento.



MISTER X. Al momento non ci sentiamo di escludere nulla, però una rassicurazione Michele Mele l’ha avuta. Per ragioni di sammaritanità, il fantomatico “Mister X” gode di una sorta di diritto di prelazione, nel senso che il presidente D’Anna pare gli abbia garantito la precedenza. Tra domani e sabato dovrebbe avvenire il secondo incontro in cui Mele metterà a conoscenza la famiglia D’Anna del pensiero del suo assistito che, quindi, farà capire se è realmente intenzionato ad acquistare il Gladiator oppure no. Solo dopo un eventuale dietrofront di quest’ultimo, ci sarà spazio per altre trattative. Fino ad allora precedenza al sammaritano misterioso.

 


error: Content is protected !!
P