Che spettacolo a Carinaro per l’edizione 2017 della Gara Sociale freestyle con Quelli del Pattinaggio



Pattini, sorrisi e soddisfazioni Domenica 2 aprile nella pista della palestra del Centro Sportivo di Carinaro.



Si conclude così la oramai annuale Gara Sociale freestyle edizione  2017!

Protagonisti, un piccolo esercito di pattinatori, di età compresa tra i 4 anni, la prima adolescenza, e qualche adulto provenienti  da Carinaro, Cesa ,  Roma (Byz Skating), Napoli (Skating Club Amalfitano), Somma Vesuviana (Somma Skating School) e da Caserta (Hermes Roller) molti alla loro prima esperienza.

A rendere ancora piu’ emozionante l’ atmofera gli atleti agonisti i quali si sono scontrati nelle due specialita’: Roller Cross e Speed Slaloom.

Onore e merito al grande allenatore kimon Fusco che ha seguito tutta la parte organizzativa, con l’aiuto dello staff che  ha guidato, incoraggiato, confortato i loro piccoli allievi.

Gli allievi dell’Asd Quelli del Pattinaggio si aggiudicano 7 medaglie d’oro, 10 medaglie d’argento e 6 medaglie di bronzo.

Specialità “Roller Cross”( promozionali):

1 posto per Mena Tessitore e 3 posto per Christian Testa;

2 posto per Viola Wanderlingh;

2 posto per Anna Lama;

1 posto per Fabiana De Lauriezes , 2 posto per Sharon Palladino; 3 posto per Rita Fabozzo.

Specialità “Roller Cross” maschile (promozionali) :

2 posto per Pierluigi Zaccarilello ,

3 posto per Federico Zaccarilello; 2 posto per Nicola Zaccariello e Alessio De Lauzieres ; 1 posto per Mattia Buttiglione.

Si aggiudica il 1  posto anche  la giovane Ilona di Micco.

Gli agonisti vedono al  3 posto la piccola Sara Esposito nella specialità Roller Cross ; al 2 posto Iacopo Diomaiuti, al 3 posto  kim Pilat, al 1 posto Antonio Fabozzi;

Specialità Speed Slaloom (agonisti) : 2 posto per kim Pilat, Iacopo Diomaiuti e Antonio Fabozzi, 1 posto per Davide Esposito e Federica Silvestre.

A fare da cornice, ad  una giornata in cui i raggi del sole avevano difficoltà a farsi largo tra le nuvole, genitori, amichetti e nonni pronti ad applaudire le performance dei loro piccoli tesori.

Il Presidente Raffaella Galoppo dichiara: «È stata un’edizione 2017 fantastica. Vedere quasi centocinquanta piccoli pattinatori in gara è motivo di soddisfazione. Sono numeri davvero importanti e fino a poco tempo fa  impensabili. Sono contenta inoltre che anche i bambini, nella nostra città, si stiano avvicinando a questo sport, capace come pochi altri di regalare spettacolo ed emozioni».


error: Content is protected !!
P