Kick Boxing, il Team Iodice brilla nella seconda tappa dei Campionati WTKA: bene Esposito e Petronzi



I ragazzi del Team iodice

Domenica si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Aversa la seconda tappa dei Campionati Italiani WTKA di Arti Marziali/Kick Boxing (girone centro Italia).

Gli agonisti del Team, Luigi ESPOSITO e Ruben PETRONZI ancora una volta non hanno disatteso il pronostico di salire su uno dei podi più alti.  Dopo aver acquisito punteggi nella 1° tappa di Roma dello scorso mese di febbraio, sono entrambi riusciti a primeggiare nelle rispettive categorie. Decisiva sarà la 3° tappa nella città di Potenza dove si conquisterà l’accesso alla Finalissima di Rimini nel mese di Giugno.



Il Maestro Giovanni IODICE nell’occasione ha fatto gareggiare nelle categorie  primi pugni alcuni dei suoi baby allievi: Antonio SIGNORE, Guido MINCIONE, Raphael MINCIONE, Mario PICCIRILLO, Ciro FIENGO, Agostino GRAVANTE, Luciano DI FEBBRARO ed il piccolo Alessandro LEGGIERO.

Il Maestro IODICE ringrazia ed elogia i propri allievi per le ottime prestazioni effettuate sui quadrati di gara, esortando  tutti ad un impegno più proficuo e costante per rendere la Scuola Kick Boxing di Portico una delle più prestigiose d’Italia .

 


error: Content is protected !!
P