Gladiator in ansia per le condizioni di un difensore: oggi l’ecografia. Il Piccirillo ospiterà la Rappresentativa Juniores del girone H



Donnarumma infortunato

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Gladiator col fiato sospeso per le condizioni di Gennaro Donnarumma. Negli ultimi minuti dell’allenamento di ieri, il difensore di proprietà della Casertana si è fermato per un fastidio ai flessori ed oggi svolgerà l’ecografia. Secondo lo staff medico, il controllo medico è fondamentale per evitare sorprese, in quanto l’atleta ha già subito uno strappo nella gara contro il Sersale, che lo ha tenuto fermo per quaranta giorni. Il team neroazzurro si augura vivamente che il promettente terzino sinistro classe ’98 possa ritornare presto a disposizione, in quanto si tratta di una delle pedine fondamentali di Teore Grimaldi.

LA RAPPRESENTATIVA AL PICCIRILLO. Oggi i neroazzurri proseguiranno al Piccirillo gli allenamenti in vista del match di domenica contro il Pomigliano. Nel frattempo la società del presidente D’Anna ha dato il benestare alla richiesta della Lega Nazionale Dilettanti. Martedì 4 aprile, dalle ore 14 alle ore 17, lo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere ospiterà la Rappresentativa del girone H di Serie D. Una bella vetrina per lo stadio sammaritano che, dopo il grande lavoro svolto in estate per l’ammodernamento e l’installazione delle tribune prefabbricate, è diventato un fiore all’occhiello, tanto da essere in lizza per ospitare la fase finale del campionato Primavera. Apprezzamenti di non poco conto per un impianto che fino all’anno scorso era catalogato come fatiscente ed obsoleto.




error: Content is protected !!
P