Iavazzi a muso duro: “Pretendo spiegazioni da Cinciarini. Il nostro mercato è chiuso, ci salveremo comunque”



Il presidente Lello Iavazzi (Foto Alida Filauro)

Il presidente della Juvecaserta Raffaele Iavazzi, ha chiarito diversi punti sul momento della squadra in una intervista concessa a Salvatore Cavallo del Mattino. Ecco un estratto.

«Non è accettabile che un giocatore rifiuti di entrare. Non ho visto l’episodio ma Dell’Agnello mi ha confermato quanto mi era stato riferito, cioè che Cinciarini ha detto al coach di non sentirsela di giocare quegli ultimi secondi».



La Pasta Reggia si è già attivata per adottare un provvedimento disciplinare nei confronti della guardia cremonese. «Gli abbiamo inviato una mail chiedendo giustificazioni per il comportamento tenuto. Pretendo che mi spieghi il motivo del rifiuto. Sulla questione Putney, invece, conosco il ragazzo e sono sicuro si sia trattato di un fraintendimento con i tifosi».

Il socio unico del club esclude poi di pagare a stretto giro il Bat «perché non abbiamo interesse a sbloccare il mercato visto che non c’è nessun giocatore che faccia al caso nostro». Poi sul futuro: «Entro il 7 maggio, ma forse anche prima, nascerà il Consorzio al quale cederò la Juvecaserta. Si tratta di un progetto importante, con imprenditori di alto profilo – afferma Iavazzi – ma per il momento meglio non divulgare notizie per non bruciarlo. L’unica certezza è che io non ci sarò. Se quest’anno ho fatto l’ennesimo sforzo è perché mi è stato chiesto di aspettare la costituzione del Consorzio che potrà garantire un futuro più roseo alla Juvecaserta. Se per 4 anni sono andato avanti da solo, il Consorzio con le diverse aziende che lo comporranno potrà fare sicuramente molto dipiù. Inoltre l’anno prossimo tanti tifosi torneranno al Palamaggiò visto che ora non vengono perché ci sono io come presidente».

 


error: Content is protected !!
P