Il Gladiator ritorna ad allenarsi dopo la vittoria a tavolino. Tutti a disposizione: solo un centrocampista lavora a parte



Luigi Brogna (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La vittoria a tavolino di domenica contro il Due Torri spinge il Gladiator a quarantadue punti in classifica, ad un passo dalla salvezza nel girone I di Serie D. Sebbene la matematica non dia ancora certezze, appare improbabile che tale soglia crei allarmi nell’ambiente neroazzurro. A Lagnena & soci servono pochi punti per centrare l’obiettivo: nelle prossime giornate contro Pomigliano e Castrovillari il traguardo sarà conquistato ed i neroazzurri potranno guardare al futuro.

L’ALLENAMENTO. Dopo i giorni di riposo indetti dall’allenatore Teore Grimaldi, oggi pomeriggio la squadra sammaritana è tornata ad allenarsi. Tutti gli atleti hanno svolto allenamento, fatta eccezione per Luigi Brogna che ha lavorato a parte dopo il risentimento accusato dopo la sfida con la Turris. E’ tornato a disposizione Giuseppe Anzalone che, insieme a Brogna, era stato indisponibile nell’amichevole contro l’Hermes Casagiove. I neroazzurri proseguiranno ora gli allenamenti settimanale in vista del match in programma domenica contro il Pomigliano al “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.




error: Content is protected !!
P