Il Villa Literno strizza l’occhio ai playoff, Musto: “Contava solo vincere, missione compiuta”. Cottuno: “Pronti per il big match con la Virtus Goti”



Antonio Musto

Il Villa Literno ha superato 2-1 la Real Maceratese e a fine gara il dg Antonio Musto, ai microfoni di Sport Event, commenta così i tre punti ottenuti davanti il pubblico di casa. “Contavano i tre punti e l’abbiamo ottenuti anche se chi deve vincere gioca sempre con maggiore pressione ed è condizionata dall’obbligo del successo. E’ stato un brutto primo tempo, poi nella ripresa siamo usciti fuori vincendo con merito. Nel prossimo turno andremo a sfidare la Virtus Goti in un big match che vale tantissimo. Faccio perciò un appello ai tifosi: stateci vicino perché vogliamo raggiungere un obiettivo storico come quello dei playoff. Con l’aiuto dei nostri sostenitori ce la possiamo fare”.

Soddisfazione anche per mister Cottuno come evidenziano le sue parole: “E’ stata una partita difficile perché quando affronti avversarie come quella di oggi che giocano senza dover più chiedere nulla al campionato hai tutta la pressione dalla tua parte. Ora col Goti che sarà un crocevia fondamentale per la nostra stagione. Le motivazioni sono altissime, sono quattro altre finali e poi tireremo le somme”.



 


error: Content is protected !!
P