Rabbia Maddalonese: domina a Casale, ma l’Albanova acciuffa un pari insperato



Per Ciro Pasquariello doppietta all’Albanova

Rimpianti e tanta tanta rabbia in casa Maddalonese. Il 2-2 con l’Albanova è a dir poco beffardo. Dopo aver dominato per ben 77 minuti, i granata si sono visti rimontare da un’Albanova che ringrazia il direttore di gara per un rigore molto molto generoso concesso e soprattutto un’assurda espulsione al neo entrato Di Letto. Il centrocampista era stato ammonito al 62’ perché aveva messo un piede in campo al momento di prendere il posto dell’infortunato Pasquariello. Una fiscalità pagata a caro prezzo (giusta invece la seconda ammonizione). Il rigore di Guglielmo ha poi riaperto i giochi e all’86 un cross dell’ex Aversa pesca Sacco che elude la difesa maddalonese e firma il 2-2. Peccato perché gli ospiti hanno dato prova della propria superiorità colpendo con Pasquariello (il primo centro su punizione di Picozzi e il raddoppio dopo un bello scambio De Falco-Izzo) ed escono nuovamente dal campo con meno di quanto avrebbero meritato. Inutile nasconderlo: la lotta playoff si fa più difficile perché sia Cicciano che Villa Literno si allontanano. Sabato contro il Forza e Coraggio bisognerà vincere e poi attendere le gare delle dirette concorrenti per capire se ci sono ancora margini per sperare. Merola e compagni tornano da Casal di Principe con tanta rabbia, ma allo stesso tempo la consapevolezza di essere più forti delle compagini che li precedono.

ALBANOVA: Speranza, D’Aniello, D’Ambra (59’ Veneziano), Spasiano, Sacco, De Fenza (73’ Paduano), Traorè (78’ Miraglia), Diana, Di Pietro, Guglielmo, Puca. All. Sanchez



MADDALONESE: Merola, Santonastaso, Piccirillo, Picozzi, Pucino, Gargiulo, Izzo (90’ Rossi), Pingue, Pasquariello (62’ Di Letto), De Falco, Verdone (85’ Frusciante)

ARBITRO: Capezza di Napoli

RETI: 15’ e 59’ Pasquariello, 77’ Guglielmo, 86’ Sacco

AMMONITI: Speranza, D’Ambra, Spasiano, Piccirillo, Picozzi, Pucino, Di Letto

ESPULSI: Falco e Di Letto

 


error: Content is protected !!
P