Il punto sul girone A di Promozione dopo la 25^ giornata: continua la corsa di Galazia e Villa Literno, pari per l’Albanova



La Maddalonese contro il Casoria (Foto Giuseppe Scialla)

Siamo giunti al rush finale anche per il girone A del campionato di Promozione, le squadre sono ancora in lotta per i rispettivi obiettivi. Andiamo a fare il punto della situazione.

Primato. Anche senza giocare mantiene il primato il Casoria, la matematica consecutiva comunque una domenica tranquilla, ma il pirotecnico pari di 4-4 tra l’Albanova e la Forza e Coraggio fa diminuire a quattro i punti di vantaggio dei viola sui casertani. Vince e va a meno sette punti il Cicciano che grazie alla rete di Barbato vince sul campo del Cimitile, mentre perde una grossa chance per avvicinare la seconda in classifica, la Virtus Goti che viene sconfitta in casa dal San Vitaliano trascinato dal “solito” Fiorenzo Pastore. Continua la lotta per la quinta piazza, l’ultima utile per i play-off, tra la Galazia Maddaloni che batte nella sfida casertana 2-0 il Santa Maria La Fossa con doppio Pasquariello e il Villa Literno che s’impone per 3-0 sul campo del Real San Nicola. Si mantengono in zona tranquilla sia il San Vitaliano, vittorioso sul campo del Goti, che la Forza e Coraggio, con il 4-4 con l’Albanova, e l’Olimpia Casalnuovo che supera per 1-0 il Club Ponte con il goal di infante.



Play-out. La doppietta dell’ex Capobianco regala tre punti importanti alla Real Maceratese contro il Vitulazio nel “Progreditur” finalmente aperto al pubblico, 29 punti e più quattro sulla quintultima in classifica. Sconfitta a Maddaloni per il Santa Maria La Fossa fermo a 25 punti e giunto alla terza sconfitta consecutiva, si rifà sotto il Club Ponte che perde sul campo dell’Olimpia Casalnuovo. Perdono anche le ultime tre, parliamo del Cimitile, sconfitto in casa dal Cicciano, il Real San Nicola, il Villa Literno passa sul campo sannita, ed il Vitulazio che perde contro la Real Maceratese.

 


error: Content is protected !!
P