Martone carica la Casertana: “Crediamo ai playoff, otto finali da vincere”. Intanto arrivano buona notizie dalla Covisoc



Nello Martone (Foto Giuseppe Scialla)

Il consulente sportivo della Casertana Nello Martone fa capire quanto il club ci tenga al raggiungimento dei playoff. «È vero che il nostro obiettivo principale era la salvezza – si legge nell’intervista di Riccardo Marocco del Mattino – ma in cuor nostro un pensierino ai playoff lo avevamo fatto. Magari a dicembre, prima dell’inizio del girone di ritorno, il pensiero era quello di raggiungere quanto prima la salvezza, ma ora ci troviamo nelle condizioni di poter ambire a qualcosa di più. Non a caso il presidente ha voluto mettere anche dei premi in caso di raggiungimento dei playoff ma anche oltre. Ora ci aspettano otto finali, a cominciare proprio dallo scontro diretto con il Cosenza».

Idee chiare anche sul futuro. «Stiamo lavorando senza sosta anche  per  questo – continua Martone  –  e con  il  presidente D’Agostino  ci  confrontiamo  almeno due volte  a  settimana. Il tutto per capire cosa serve sia a livello di organizzazione  societaria  sia  dal punto di vista tecnico. Stiamo monitorando qualche calciatore e seguiremo da vicino gli sviluppi del torneo di Viareggio. È giusto alza-re l’asticella degli obiettivi senza,però, perdere di vista la solidità finanziaria. Ieri c’è stato il controllo della Covisoc i cui ispettori hanno trovato i conti a posto facendoci anche i complimenti per la gestione del club».




error: Content is protected !!
P