Le Aquile Rosanero travolgono la Fulgor, la dedica speciale di Enzo Coppola: “Il gol è per mio nonno”



Enzo Coppola

Le Aquile Rosanero non si lasciano sfuggire l’occasione di artigliare i tre punti salendo al quarto posto in classifica dopo il 3-0 alla Fulgor Cancello e Arnone. La squadra casertana guidata da Antonio Di Pippo, si è ben comportata centrando un lusinghiero quarto posto a 6 punti di distanza dalla prima nella classifica parziale. Sempre in partita, senza mai cedere, portano a casa 3 punti fondamentali per il prosieguo della lotta al titolo, battendo la Fulgor Cancello e Arnone per 3-0

Uno dei protagonisti indiscussi del match è proprio Crescenzo “Enzo” Coppola, che apre le marcature con un bellissimo gol.



Immensa la sua gioia, aspettava questo gol da un po di tempo per dedicarlo ad una persona speciale, scomparso il 31 dicembre scorso.

Ecco un estratto del suo pensiero a fine gara:

“Da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente…sembrava un giorno come tutti gli altri,la mattina del 31 quando ormai c stavamo preparando per festeggiare l’inizio del nuovo anno..poi quella chiamata che t strappa e il cuore e la triste notizia che diventa realtà nn appena arrivi a casa e guardi il tutto! Da allora è stato un calvario tra sofferenza silenziosa mai mostrata a  nessuno ,cercando sempre di essere forte e cercando di stare vicino a mia mamma e mia nonna! Desideravo tanto già dalla prima giornata post festività il goal da dedicare a una delle persone più importanti della mia vita! Se non la più importante! Ma tra sfortuna e infortuni ciò non era mai accaduto… È arrivato oggi proprio nel giorno della festa del papà e va a lui che è stato due volte papà per me: mio nonno! Ci credo nel destino e sono contento perche sia successo oggi! Questo goal oggi va a te che sei lassù! Te lo meriti tutto! Ciao nonno un giorno ci rivedremo !

Il tuo pisipocchio”!


error: Content is protected !!
P