L’orgoglio non basta alla JuveCaserta a Capo d’Orlando



Pur senza la propria stella Edgar Sosa la Juve Caserta lotta ad armi pari sul campo della rivelazione Betaland Capo d’Orlando cedendo 74-71 al PalaFantozzi.

Il primo tempo. Prestazione gagliarda della squadra di coach Dell’Agnello che gioca in modo risoluto, limitando l’attacco dei paladini chiudendo avanti di misura (15-17) il primo quarto. Gara intensa, Caserta ha mostrato unione di collettivo e grande equilibrio tattico limitando Delas ed Archie (37 pari al 20’).



La ripresa. Nel secondo tempo la Betaland prova a forzare i tempi nel terzo quarto chiuso sul 57-53. Il quarto quarto decide la sfida, la Betaland trova anche il più dieci con Iannuzzi (66-56 al 34’). Caserta non si fa intimorire e trova la forza per rientrare in gara con un Berisha in spolvero dall’arco e la doppia cifra di Giuri e Putney. E’ in questo frangente che esce allo scoperto la classe serba della Betaland con il duo Ivanovic e Stojanovic a decidere la gara con le loro iniziative proficue per il team paldino che resta al quarto posto. Caserta deve rinviare il discorso vittoria ma la prestazione offerta in Sicilia fa ben sperare in ottica futura.

BETALAND CAPO D’ORLANDO – PASTA REGGIA CASERTA 74-71

BETALAND: Galipò G ne, Donda ne, Munafò ne, Delas 2, Ivanovic 22, Tepic 8, Diener 5, Iannuzzi 14, Archie 8, Stojanovic 10, Nicevic ne, Laquintana 5 All: Di Carlo

JUVECASERTA: Cinciarini 2, Puotì ne, Berisha 16, Ventrone ne, Johnason, Bostic 7, Diawara 3, Giuri 10, Watt 16, Cefarelli ne, Gaddefors 2, Putney 14. All: Dell’Agnello

Parziali: 15-17; 21-19; 21-17; 17-18


error: Content is protected !!
P