La Juve ritrova Bostic a Capo d’Orlando, Dell’Agnello: “Sono sicuro che reagiremo dopo una settimana così difficile”



Coach Dell’Agnello (Foto Filauro)

Rientra Joshua Bostic nelle fila della Pasta Reggia in occasione della gara di domani sera a Capo d’Orlando. La trasferta in Sicilia, dove i bianconeri saranno ospiti della Betaland, attuale quarta forza del campionato, ha pochi precedenti nella storia delle due società. Sono stati, infatti, solo sette i confronti diretti disputati tra Lega2 e Lega A ed il bilancio è a favore della squadra siciliana che può vantare cinque successi complessivi. Sul campo siciliano, in particolare, poi, il bilancio è di un netto 3.0 per i padroni di casa.

“Andiamo a giocare a Capo d Orlando – osserva coach Dell’Agnello – con una fisionomia ancora diversa contro una squadra che sta facendo benissimo. Siamo molto felici per il rientro di Bostic, un giocatore fondamentale per i nostri equilibri sia tecnici che emotivi come ha più volte dimostrato. Allo stesso tempo con l’uscita di Sosa ci verrà a mancare un terminale offensivo importante. Sono certo – continua il tecnico – che il gruppo, come sempre, si prenderà le sue responsabilità e reagirà di conseguenza. Una vittoria – conclude il coach casertano – sarebbe certamente il toccasana per porre fine a una settimana tribolata e quindi daremo il centodieci per cento per ottenere i due punti”.



La palla a due sarà alzata alle 18.15 dall’arbitro Carmelo Lo Guzzo di Pisa, designato a dirigere  la gara insieme  a Gianluca Sardella di Rimini e Denny Borgioni di Roma.


error: Content is protected !!
P