Rey Futsal Marcianise si avvicina lo scontro decisivo: domenica big match contro la Libertas Cerreto



La Rey Futsal Marcianise

La svolta. È questo il preludio di una gara sentita e aspettata per tanto tempo dalla Rey Futsal Marcianise in questo campionato di Serie D. Domenica 19 Marzo, al Palazzetto dello Sport di Cerreto Sannita, i giallo-neri di mister Matrisciano affronteranno la Libertas Cerreto, seconda forza del campionato, dieci punti avanti alla compagine Marcianisana. Se il campionato finisse oggi, i play-off non si giocherebbero, e di conseguenza il sogno C2 svanirebbe senza aver nemmeno provato a soffiarlo ad altri.

La Rey è tuttavia in un momento positivo, dopo le sconfitte con Batik e Pignataro sono arrivate quelle con Futsal Matese, CUS Caserta e Frasso Telesino, tra le principali contendenti per la fase relativa alla promozione.



Abbiamo parlato di scontro cruciale. Beh, lo è. Vincere significherebbe mettersi a sette lunghezze dalla seconda classificata e far rifiatare gli animi dagli spettri dei mancati play-off.

Non sarà facile, ma in casa Rey c’è tanta voglia di rivalsa dopo il 3-4 del Palamoro, quando allora i giallo-neri erano in piena corsa per il primo posto.


error: Content is protected !!
P