Villa di Briano, Paccone si gode i tre punti e guarda avanti: “Con il San Tammaro gara cruciale”



Giuseppe Paccone

Finora solo qualche spezzone di gara, ma lui sapeva che il proprio momento sarebbe arrivato. Sabato prima da titolare condita da un’ottima prestazione e dai tre punti. Lui è il ventitreenne Giuseppe Paccone, difensore mancino del Villa di Briano. Ritorna proprio sulla gara di Sabato e dice:

“È stata una partita più complicata del previsto. Sulla carta non doveva esserci partita, invece, come si è visto nell’arco del campionato, nessuna partita è semplice e scontata. È stata una partita in cui si è visto un bel calcio da entrambe le squadre, abbiamo creato tante azioni da gol, tra cui il rigore sbagliato da Giuliano che poteva cambiare l’inerzia della partita, poi loro sono andati in vantaggio, ma subito li abbiamo ripresi grazie a Russo con un gol di rapina.



Il secondo tempo è iniziato sulla falsa riga del primo, con tante azioni da gol da parte nostra(due traverse e due occasioni da gol limpide), poi con l’ingresso di Biffaro siamo riusciti a segnare la rete della vittoria. È stata una partita dominata ma vinta di misura, complimenti a tutti i miei compagni per la vittoria”.

Nemmeno il tempo di gioire e già si ritorna in campo. Mercoledì il recupero contro il San Tammaro. Che gara sarà?

La partita con il  San Tammaro è una partita cruciale per il cammino della nostra squadra in campionato.

Credo che sarà una partita tosta ma noi abbiamo buone possibilità di portare i 3 punti a casa e avvicinarci alla vetta.

Meno quattro dalla vetta,credete ancora nella vittoria del Campionato?

Una squadra che sta a -4 dalla vetta non può non credere di vincere il campionato. Io non ci spero,io ci credo!

Abbiamo lo scontro diretto in casa e non credo che falliremo, abbiamo ancora buone possibilità di vincere il campionato.

Forza villa di Briano!


error: Content is protected !!
P