La fiducia di Conte: “Villa di Briano ancora in corsa per qualcosa di importante. Con il San Tammaro servono altri tre punti”



Armando Conte

Da due anni con la casacca rossoblu del Villa di Briano, personalità e tanta esperienza a servizio della squadra. Lui è Conte Armando, uno dei due portieri del Villa di Briano che ritorna sulla gara vinta  sabato contro le Aquile Rosanero e dice: “È stata una gara bella, combattuta e sofferta. Le Aquile Rosanero sono una gran bella squadra. Hanno l’attacco più prolifico del campionato, solo con una grande prestazione potevamo ottenere i tre punti. Fortunatamente hanno sbagliato un penalty, poi sul doppio vantaggio nostro  è stato più semplice gestire la gara,anche se alla fine abbiamo un po’ sofferto il forcing delle Aquile. Comunque erano importanti i tre punti e sono arrivati”.

Terzo posto a meno quattro dalla prima. Credi ancora che si possa raggiungere la vetta?



Recuperare 4 punti non sarà semplice. Però ci sono ancora tanti scontri diretti, quindi mai dire mai. Comunque una cosa è certa, non molleremo mai, partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme.

Secondo anno a Villa di Briano. Soddisfatto della scelta fatta lo scorso anno?

Due anni fa,quando ho scelto questa società,conoscevo solo il mister e a dire la verità ero un po’ scettico se venire a Villa di Briano. Ma col tempo ho capito che ho fatto la scelta giusta,perché ho trovato una vera famiglia e spero di rimanere ancora tanto.

Nel prossimo week-end farete visita al San Tammaro. Che gara sarà?

Domenica è una gara difficile contro una gran bella squadra.Stanno lottando per un posto nei play off, vengono da una grande vittoria in trasferta a Frattaminore. Ma noi siamo il Villa di Briano e dobbiamo dimostrare tutti insieme il nostro valore, perché abbiamo le potenzialità per vincere questa partita e continuare a far bene nelle restanti gare del campionato.


error: Content is protected !!
P