Stella del Sud incontra l’Atletico pkh per la terza partita di campionato



Questa sera alle ore 21.00 presso il palazzetto dello sport di San Nicola la Strada, Stella del Sud giocherà contro l’ Atletico pkh.

Una partita che ha il sapore del gemellaggio perché anche l’Atletico phk gioca portando sui parquet di Caserta e della provincia un messaggio antirazzista.



“Siamo molto contenti di giocare questa terza partita del girone di andata contro questa squadra che lotta, come noi, per la fratellanza e l’integrazione” – spiega Malik Donkor, capitando di Stella del Sud. “Questa sera faremo del nostro meglio e ci auguriamo di potare a casa la vittoria prima dello stop natalizio. Ci siamo molto allenati in questi giorni e la vittoria della scorsa partita ci ha motivati ancor di più. Sarà bello disputare la partita di oggi con i fratelli dell’Atletico pkh – conclude Donkor.

“Siamo pronti per la partita e ci auguriamo di poter avere un bel po’ di pubblico – dice Fabio Basile, coach della squadra. In caso contrario chiunque voglia vederci giocare, Stella del Sud il 23 dicembre sarà in via Trento alle ore 16:30 per giocare con gli RFC Lions per una partita amichevole per promuovere l’integrazione, grazie anche alla collaborazione della UISP Caserta e al Comitato Città Viva”.

Daniela De Chiara

 


error: Content is protected !!
P