Magic moment per la Juniores della Sessana, battuto anche il San Nicola



La Juniores della Sessana (foto Ufficio Stampa US Sessana 1915)

Continua l’ottimo momento positivo della Juniores della Sessana, la squadra del mister Demetrio Salvino con il successo di ieri mattina sul campo del San Nicola, secondo in classifica, ha inanellato la terza vittoria consecutiva.

E’ il miglior periodo per la squadra gialloblù che ha iniziato il momento positivo battendo, nella gara di recupero, la capolista Real Albanova, imbattuta fino a quel momento, grazie alla rete di Passaretti che ha regalato un prezioso successo, grazie anche al rigore parato dal portiere Vrola. Ma non è finita qui, nel lunedì successivo al “Kennedy” di Piedimonte di Sessa Aurunca, impianto che sta ospitando le gare casalinghe del nostro sodalizio, a soccombere sotto le reti del tridente Zampi-Di Micco-Merenda è toccato ai pari età della Vis Capua, un 3-2 scoppiettante che ha portato a quota 20 punti in classifica.



Nella difficile gara di ieri mattina la “giovane Sessana” è riuscita nell’impresa di battere e rifilare quattro reti al San Nicola, i padroni di casa fino a quel momento avevano subito solamente una sconfitta e solamente quattro goal in casa. Ma ieri la Juniores aurunca ha potuto festeggiare una splendida domenica grazie ad una prova superlativa, in rete sono andati Di Micco, Merenda, Valletta e Confietto. Secco 0-4 e i gialloblù di capitan Sarao volano a quota 23, i play-off sono lontani, ma sono da elogiare per la splendida seconda parte in campionato.

E’ quasi impossibile nominarli tutti, ma dal reparto difensivo, passando per il centrocampo finendo all’attacco ogni singolo calciatore sta dando il meglio di sè negli allenamenti e nelle gare. Ottimo il lavoro di mister Demetrio Salvino, così come il lavoro “oscuro” di Stefano Persico e Nicola Fazzone, ogni singolo elemento di questa squadra sta lavorando al meglio. Lavorando duramente i risultati sportivi alla fine arrivano, complimenti alla nostra Juniores!

 

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P