Il Villa di Briano torna in campo e batte le Aquile Rosanero



La formazione del Villa di Briano

Il Villa di Briano torna in campo dopo le due gare non disputate,le tante polemiche scaturite,con i tanti indisponibili per Mister Laiso,ma nonostante tutto ritorna subito alla vittoria, battendo, in casa, 2:1 le Aquile Rosanero. Partita che fin dai primi minuti dimostra il valore dei giocatori in campo. Le Aquile cercano di imporre il loro gioco ma il Villa di Briano chiude tutti gli spazi e riparte con la velocità dei propri esterni e quella di Garofano.Al 20° Giuliano tocca involontariamente il pallone con il braccio, pallone che prima di finire sul braccio batte prima sulla coscia, ma per l’arbitro è calcio di rigore(terza gara stagionale tra le due squadre,terzo rigore a favore dei rosanero e terza volta sfida arbitrata dal Sign. Compagnone); dal dischetto Manzi si fa ipnotizzare da Molitierno. Al 30′ Diana crossa, Bottigliero sfiora di testa e Garofano controlla e batte il portiere con un sinistro preciso all’angolino: 1-0!

Le Aquile provano a scuotersi e con una punizione dal limite, sfiorano il palo. Nella ripresa su un campo ai limiti della praticabilità, vista la fortissima pioggia che si abbatte sul comunale di San Marcellino, il Villa di Briano non ci sta a difendersi per tutto il secondo tempo e al quinto minuto si porta subito sul 2:0. Garofano per Bottigliero che controlla e calcia con il sinistro, il portiere respinge, il pallone finisce sui piedi di Conte che crossa subito ancora per Bottigliero che in spaccata gonfia la rete. Il Villa di Briano da quel momento gestisce il doppio vantaggio con le Aquile che si tuffano in avanti per cercare di riaprire la gara. Al 70° Molitierno è sfortunato sul cross di Paradiso, la palla gli scivola dalle mani e Picozzi ad un passo la mette dentro.



Le aquile avanzeranno per tutto il quarto d’ora finale e cercheranno di riaprire la gara in tutti i modi ma il Villa di Briano si difenderà benissimo riuscendo a sfiorare anche il 3-1 in contropiede. Finisce così lo scontro diretto al Comune di San Marcellino che vede il Villa di Briano ritornare alla vittoria e mettersi alle spalle tutto quanto successo in queste due settimane.

Villa di Briano: Molitierno, Diana, Roma, Coraggioso, Del Vecchio, Conte Al., Battista, Giuliano (Colucci), Bottigliero (Russo),Coppola, Garofano(Di Tella N.).

A disp.: Conte Ar.,Paccone,Ferri.

All. Laiso

Aquile Rosanero: Cassandra, Pagano (Rondinone), Paradiso, Zampetti, Cristiano, Di Pippo, Casale, Coppola, Carnevale (Picozzi), Toscano, Manzi.

All. Di Pippo

Arbitro: Sign. Compagnone della sez. di Frattamaggiore

Marcatori: 30°Garofano,50°Bottigliero,75°Picozzi

 


error: Content is protected !!
P