Gladiator, Grimaldi intravede in prossimità il traguardo: “La salvezza è ad un passo. Peccato per il calo e per i due goal che ci siamo fatti da soli”



Teore Grimaldi, allenatore del Gladiator (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il pari pirotecnico del Piccirillo, così come per Mauro Chianese (CLICCA QUI PER LEGGERE), provoca giudizi positivi e negativi anche per Teore Grimaldi. Di positivo ovviamente l’approccio e la reazione dopo i due goal normanni; di negativo le disattenzioni difensive ed il forcing non sfruttato nel finale: “Soddisfazione o rammarico? Una via di mezzo. Inizialmente dopo due giri di lancette la partita si mette in discesa grazie al nostro buon approccio. Poi siamo calati e ci siamo fatti due goal per disattenzioni. Abbiamo avuto la forza di reagire con una bella azione di Pastore. L’inizio del secondo tempo è stato equilibrato, mentre meritavamo qualcosa in più nel finale con qualche occasione mancata per pervenire al vantaggio decisivo. Per quello che abbiamo costruito e non sfruttato c’è rammarico mentre c’è soddisfazione per quello che i ragazzi stanno costruendo, dopo aver superato le tante vicissitudini”.

AD UN PASSO DALL’OBIETTIVO. Per il trainer di Frattamaggiore la salvezza è ad un passo: “Contro l’Aversa Normanna non abbiamo eseguito una grande prestazione, sappiamo che possiamo fare molto meglio ma lo stesso faccio un plauso ai ragazzi. L’obiettivo è quasi raggiunto, visti anche i risultati odierni che lasciano tutto invariato. Ci avviciniamo all’obiettivo della permanenza nella categoria. Ci stiamo riuscendo con sudore e lavoro. La prestazione del rientrante Donnarumma? Mancava da due mesi, penso che ha fatto una buonissima partita. Non aveva nelle gambe tutti i novanta minuti per cui l’ho sostituito al 60°. Fino a quando ha giocato, ha garantito qualità e sacrificio”.




error: Content is protected !!
P