Gladiator-Aversa Normanna, si avvicina il derby delle sanzioni. Vigilia movimentata tra multe salate, penalizzazioni, squalifiche ed inibizioni



Gladiator ed Aversa Normanna in campo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il derby delle sanzioni. Così potremmo chiamare la partita tra le due compagini di Terra di Lavoro che si svolgerà domenica 26 febbraio alle 15 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. La settimana di Gladiator ed Aversa Normanna è stata caratterizzata dalle due sentenza della Procura Federale che ha notevolmente abbassato l’umore di entrambe le formazioni.

SPONDA GLADIATOR. All’ombra dell’Anfiteatro, per vicende relative ad adempimenti dell’iscrizione della stagione 2015-2016, quando il titolo si chiamava ancora Progreditur Marcianise, il Gladiator ha ricevuto mille euro di multa e trenta giorni di inibizione al presidente Raffaele D’Anna. A questo si aggiunge il secondo ed ultimo di due turni di squalifica da scontare da parte dell’attaccante Umberto Varriale, mentre ritorna a disposizione Nicola Leone.



SPONDA AVERSA NORMANNA. Il quadro è ancora più infelice per l’Aversa Normanna. A causa del mancato pagamento di 1.600 euro al tecnico Salvatore Marra, i normanni hanno perso la vertenza ed hanno subito un punto di penalizzazione in classifica, cinquecento euro di multa e quattro mesi di inibizione all’allora amministratore unico Claudio Buono. Senza dimenticare il turno di squalifica da scontare per Giovanni Nappo, mentre tornano a pieno regime il tecnico Mauro Chianese ed i calciatori Antonio Guastamacchia e Vincenzo Marzano.

Non c’è che dire, Gladiator-Aversa Normanna sarà una sfida che prevede la voglia di rivalsa di entrambe le società. Di sicuro, quindi, sarà un grande spettacolo. Sul campo e sugli spalti.


error: Content is protected !!
P