Il magic moment del talento sammaritano Merola: amichevole contro la prima squadra dell’Inter e nuova convocazione con la Nazionale Under 17



Davide Merola e Mauro Icardi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Continua il momento magico del promettente calciatore di Santa Maria Capua Vetere Davide Merola. Il talento classe 2000 ha disputato un’amichevole contro la prima squadra dell’Inter, nello scorso fine settimana ad Appiano Gentile. Per uno dei pezzi pregiati della cantera neroazzurra, si è trattato del primo confronto con campioni del calibro di Mauro Icardi, Ivan Perisic ed Ever Banega. A diciassette anni non ancora compiuti, il capocannoniere dell’Under 17 di Davide Zanchetta ha assaporato quel palcoscenico che, a Santa Maria Capua Vetere in primis ed in provincia di Caserta, tutti sperano possa diventerà la sua realtà in futuro.

Sulla destra Davide Merola osserva Daniel Ansaldi (foto Getty Images)

A dimostrazione del suo incredibile stato di forma, Merola ha timbrato il tabellino anche nella partita di campionato contro l’Udinese ed ha ricevuto la convocazione nell’Under 17 italiana, da parte del ct Emiliano Bigica, per la doppia amichevole internazionale contro i pari categoria dell’Austria in programma oggi alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino (FI) e giovedì 23 febbraio alle ore 11:00 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI). Tanti passi avanti da parte del furetto neroazzurro che è pronto a spiccare il volo.




error: Content is protected !!
P