Volley Marcianise, Pasquale Siciliano eletto nel direttivo provinciale Fipav



Pasquale Siciliano

La società Volley Marcianise è lieta di comunicare che Il giorno 11 Febbraio 2017, presso la sede provinciale Coni, hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo del direttivo provinciale della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) Caserta. Alla carica di presidente è stato rieletto Lino Toscano, che sarà assistito da un gruppo di consiglieri che ha visto riconferme, ma anche alcune novità come l’elezione di Pasquale Siciliano.

Quest’ultimo, nostro Presidente onorario , ha ricevuto la fiducia di una gran parte dei delegati delle società di Terra di lavoro, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal gruppo dirigente e dallo staff tecnico che sta portando la squadra Marcianisana a battere ogni record del campionato di Serie C.



La Volley Marcianise infatti, è reduce da una fila di 14 vittorie consecutive che gli hanno regalato il primato assoluto in classifica e reso sempre più concreta l’ambizione della promozione in Serie B.

“Essere stato eletto in seno al consiglio provinciale , è motivo di grande orgoglio e soddisfazione da parte mia e di tutta la Volley Marcianise. – dichiara il neo eletto consigliere Siciliano –  considero questa, un’opportunità di crescita per tutto il movimento pallavolistico Marcianisano e a tal fine mi farò portatore delle istanze di società, atleti e Amministrazione locale in seno al Consiglio federale. Sono sicuro, inoltre, che seguendo una politica che miri allo sviluppo in particolar modo dei vivai giovanili, sarà possibile attuare una programmazione sportiva e societaria che porterà le squadre di Terra di lavoro a raggiungere ottimi risultati anche a livello nazionale.”

Il neo eletto Consigliere provinciale  si è da subito adoperato per svolgere al meglio il nuovo incarico, senza però trascurare la Volley Marcianise che già questo Sabato, presso la Palestra  “ Novelli “ alle ore 18.30  , affronterà  la compagine del Nola Volley ,squadra terza in classifica  , cercando di tenere ancora più saldo il primato in classifica.


error: Content is protected !!
P