Napolitano: “Contento della prestazione del Volturno, sempre in partita”





Napolitano, tecnico del Volturno

Nel derby campano della quarta giornata di A2 femminile di pallanuoto, girone Sud, il Volturno è uscito sconfitto dalla tana dell’Acquachiara. Il risultato di 11-8 sorride alle partenopee che vincono il loro quarto derby consecutivo contro le ‘spartane’, ma a dispetto della classifica, la gara è stata più tirata di quanto si pensi. L’allungo decisivo delle biancazzurre è arrivato nell’ultimo tempo, dato che alla penultima sirena si era sul 9-8.

Napolitano, coach del Volturno, analizza così il match della ‘Galante’: “Considerando il risultato, questa volta non ho nulla da recriminare alle mie ragazze. Anzi, sono contento della prestazione e forse meritavamo qualcosa in più. Certo, abbiamo commesso degli errori nei momenti cruciali del match, ma tutto sommato la squadra è stata sempre in partita contro un avversario sicuramente valido. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci”.

Intanto, da oggi pomeriggio la Nazionale Under17 di coach Paolo Zizza si allenerà a Santa Maria per un paio di giorni. Aggregate alla selezione per il collegiale sammaritano ci sono anche Fatone e Di Grazia. Per loro una buona occasione per mettersi in mostra in vista dei prossimi impegni continentali delle azzurrine.


error: Content is protected !!
P