L’A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro festeggia i 25 anni di affiliazione alla Federciclismo. Ad aprile scatta la nuova stagione



Con la validazione dell’affiliazione 2017 da parte della Federazione Ciclistica Italiana, l’A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro, festeggia le nozze d’argento con la Federciclismo. Un traguardo importantissimo fatto di sacrifici e grandissimi successi organizzativi dovuti soprattutto al grande lavoro profuso dal Consiglio Direttivo e soci.

Inizierà dunque, domenica 23 aprile la stagione organizzativa dell’A.S.D. Maria SS. della Libera e S. Tammaro di cui è Presidente Giuseppe Serulo e Presidente Onorario Rossella Bovienzo, con la classicissima di primavera “XXIII^ Medaglia d’oro Maria SS. della Libera”  dedicata alla Splendida Mamma Celeste Speciale Protettrice del Comune di San Tammaro  a cui è  abbinata la seconda edizione il “Memorial Maria Teresa Caricchia” dedicato dal Consiglio Direttivo (Ricci, Aluisio, Ottalano, Saputo,Valletta Carlo e Gaetano) ad una cara amica venuta a mancare prematuramente.



Successivamente, il 2 giugno a Macerata Campania, il “2° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania” –  Meeting Regionale per le Società Giovanissimi. Mentre per gli alunni della scuola, nella stessa giornata, avrà luogo una kermesse promozionale di ciclismo denominata “Io Amo la Scuola e il Ciclismo” che consisterà nell’affrontare individualmente una ginkana. Forte sarà la presenza degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Presidio della Legalità di Macerata Campania” di cui è Dirigente la Professoressa Carmela Mascolo, dove ha sede anche la Scuola di Ciclismo “Ciclismo e Legalità” organo sportivo voluto fortemente dalla Preside Mascolo.

La manifestazione sarà organizzata sotto l’egida del Comitato Regionale Campania della Federciclismo di cui e brillante Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo ed in piena simbiosi con l’amministrazione comunale di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi con la fattiva collaborazione del Consigliere  Raffaele Gazzillo.

Dunque già a lavoro l’intera equipe dell’ASD con in testa il segretario Giuseppe Vastante e il Cassiere Pasquale Ottalano, l’intero consiglio direttivo ed i soci che nel corso di questi anni hanno dimostrato capacità non comuni nell’espletare i propri compiti.

Siamo in attesa, dice  il Presidente Serulo, di rimpinguare il calendario organizzativo 2017 con almeno un’altra manifestazione di rilievo.

 


error: Content is protected !!
P